Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

A.S.D. I CALATINI CALCIO A5

NEWS

27/07/2019
stagione sportiva 2019/2020 - conferme

Comunicato Ufficiale:
Prime conferme in casa Calatini C5

È ufficialmente confermato il blocco portante del team che affronterà il campionato regionale di Serie C1. Il blocco è formato da Alessandro Larnica, Andrea Spampinato, Mario Pedi, Mirko Salerno, Francesco Marino e Salvatore Gallo.

Si tratta delle prime e importanti riconferme per gli uomini che nella scorsa stagione sono stati determinanti nel salto di categoria. La prima, tra queste riconferme, riguarda il Capitano Alessandro Larnica, il cui ruolo sarà un fattore indiscusso sia in campo che nello spogliatoio grazie ai suoi 13 anni in BiancoRosso. A seguire, Andrea Spampinato, portiere di assoluta affidabilità ed esperienza, e Mario Pedi, per il ruolo di laterale offensivo e aggregante del gruppo. Infine Mirko Salerno, che oltre ad essere stato uno dei punti di forza delle passate formazioni juniores, si è rivelato uno dei giovani più promettenti e con importanti margini di miglioramento, Francesco Marino, portiere serio e professionale quando chiamato in causa e con un buon bilancio positivo tra i pali, e Salvatore Gallo, autore di un’ottima stagione avvenuta grazie ad un perfetto inserimento nel gruppo, pur essendo al primo anno di futsal, e a reti importanti che hanno risolto alcune situazioni complicate.
L’organico, però, non si fermerà soltanto a questi 6 nomi. Nei prossimi giorni, oltre al nuovo allenatore, verranno trattate altre 2 riconferme, al momento in fase di stallo, 1 possibile ritorno a sorpresa e 3 nuovi tasselli che andranno a comporre una rosa competitiva in grado di far entusiasmare i tifosi Calatini, ai quali la società vuole regalare ancora tante emozioni.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

     

I NOSTRI SPONSOR