Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

A.S.D. I CALATINI CALCIO A5

NEWS

24/07/2019
stagione sportiva 2019/2020 - Reale lascia a I calatini C5

Comunicato Ufficiale:
I Calatini e Giuseppe Reale si separano.

Cambio della guardia sulla panchina dei Calatini C5, Giuseppe Reale non è più l’allenatore dei biancorossi, lasciando così vacante un posto occupato con profitto negli ultimi anni.

Ad annunciarlo è la società, che come di consueto si congeda dall’ex giocatore/tecnico con i migliori auguri e annunciando che presto arriverà il nome del sostituto.
Giuseppe Reale non è più l’allenatore dei Calatini C5. Dopo un confronto con la società, le parti hanno serenamente deciso di proseguire per strade diverse. Da entrambi le parti è emersa, infatti, la volontà di cercare nuovi stimoli. I Calatini C5 annunceranno nei prossimi giorni il nome del nuovo tecnico che siederà in panchina.
Le parole di Silvio Chiavetta: “Difficile trovare le parole per ringraziare Peppe per quanto fatto in cinque anni a Caltagirone, come calciatore prima e tecnico poi. La sua storia è legata a doppio filo a quella della nostra società. Per questo motivo, ad andar via non è solo un giocatore/tecnico, ma un amico e un familiare in casa Calatini C5”.
Il vicepresidente Roberto Chiavetta aggiunge: “Una persona come Peppe non è facile da trovare, per la sua disponibilità e per la sua competenza messa sempre in gioco con la passione e la dedizione che lo contraddistinguono. Ha sempre dato dimostrazione di essere attaccato a questi colori a prescindere dai risultati sportivi e chi verrà dopo di lui avrà, inevitabilmente, questo fardello da portare. Personalmente, pensare ad una Serie C1 senza di lui mi viene difficile in quanto è stato, senza dubbio, l’artefice principale di questa cavalcata. Con Peppe ci siamo già parlati e le nostre visioni andranno sempre dalla stessa parte. Concludo dicendogli ancora grazie e buona fortuna per tutto, è una persona che si merita sempre il meglio sportivamente e umanamente parlando”.
A Reale, la società in tutti i suoi componenti augura le migliori fortune nella sua carriera, con la certezza che potrà ancora dimostrare tutto il suo valore da giocatore/tecnico, e che in futuro le strade che oggi si dividono si possano ritrovare.


     

I NOSTRI SPONSOR