Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

A.S.D. I CALATINI CALCIO A5

NEWS

23/07/2019
stagione sportiva 2019/2020 - nuovo D.S.

Comunicato Ufficiale:
Mario Pedi nominato Direttore Sportivo.

Il giovane calcettista, classe 91, sta già lavorando sottotraccia per garantire un roster adeguato per una Serie C1 all’altezza della situazione.

Il mosaico della stagione 2019/20 dei Calatini C5 inizia a riempirsi dei primi tasselli. La società, infatti, ha ingaggiato un nuovo direttore sportivo: Mario Pedi. 
Il giovane calciatore è alla sua prima esperienza in questo ruolo importante, ma ha tutta la voglia di mettersi in gioco come dimostrano le sue parole: "Voglio ringraziare la dirigenza dei Calatini per questa grande opportunità, malgrado la mia giovane età, e la responsabilità che questo ruolo ricopre non mi spaventa, anzi, mi da nuovi importanti stimoli. In simbiosi stiamo preparando al meglio la nuova stagione. Siamo a buon punto, nelle prossime ore ufficializzeremo tante situazioni a partire da un importante blocco di conferme Made in Caltagirone e, a seguire, i primi innesti mirati che anticipo saranno di assoluto livello. Farò di tutto per contribuire a portare in alto una società così importante del territorio calatino che mira al salto di qualità. A breve, inoltre, faremo un primo stage dedicato agli Under 19 presso il Polivalente Falcone e Borsellino, al quale potranno partecipare tantissimi nuovi atleti nati dal 2001 fino al 2005. Abbiamo voglia di rilanciare le ambizioni di una piazza che merita di giocarsi qualcosa di importante”. 
L’A.S.D. I Calatini C5 gli augura buon lavoro con la volontà e la convinzione di poter raggiungere grandi risultati insieme.

L'immagine può contenere: 1 persona, occhiali_da_sole, barba e primo piano

     

I NOSTRI SPONSOR