Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

07/04/2018
i Calatini c5 ok..in casa si chiude con una bella vittoria, 8-6 al Canicattini

Per i Calatini c5 l’ultima fatica in casa si chiude con una bella vittoria, 8-6 al Canicattini c5.

Il commento del Mister Reale a fine gara “ Una bella vittoria per 8 a 6 contro un città di canicattini che era in piena lotta play off e bisognosa di punti. Ma nonostante i calatini c5 avessero già archiviata la pratica salvezza ,avevo chiesto ai miei ragazzi una prova di maturità,cercando di onorare il campionato e la maglia che indossiamo fino alla fine.
Un primo tempo che ci vedeva sotto per 3 a 5 ma nella ripresa c é stata una reazione da grande squadra,dove i calatini c5 mettevano alle corde i siracusani con ritmi alti e trame di gioco piacevoli e concrete.
Con un risultato di 8 a 6 spettacolare e vibrante, dove ho avuto il piacere di lanciare nella mischia anche tanti juniores che bene hanno figurato, non solo sabato ma in tutta la stagione, sicuramente saranno la spina dorsale di questa società per i prossimi anni.
Era importante fare punti per muovere sempre più una classifica 'bugiarda" sicuramente non veritiera per i valori espressi dai miei ragazzi in questa stagione e senza quei 6 punti di penalizzazione nella prima parte di stagione, dopo numerose partenze anche importanti, chissà staremo parlando magari d altri obiettivi raggiunti a differenza di una semplice salvezza.
Concludo sono strafelice finalmente dopo mesi di duro lavoro di vedere dei meccanismi che si incastrano,tatticamente si cresce,una squadra che con una grande consapevolezza dei propri mezzi non si é fatta mai mettere sotto da nessuno,ogni gara riesce a fare sia la fase di possesso palla e di non possesso con una buona efficacia, indipendentemente poi dagli interpreti siamo riusciti a portare avanti le nostre idee di gioco. Dalla prossima settimana ci prepariamo per l’ultima trasferta di questa stagione in casa del Nicolosi c5. “

 






L'immagine può contenere: 6 persone, persone in piedi

L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiusoL'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport e campo da basket

     

I NOSTRI SPONSOR